Sponsorizzazioni premium

Pronti per lo swing all'UBS Hong Kong Open

L'UBS Hong Kong Open è la competizione di golf a livello professionale più importante di Hong Kong. Con buche impegnative e un paesaggio meraviglioso, l'UBS Hong Kong Open attrae ogni anno golfisti di prim'ordine da tutto il mondo.

In qualità di sponsor titolare, UBS regala una serie di esperienze di ospitalità esclusive agli appassionati e ai fan del golf di tutto il mondo. Per celebrare questo evento annuale ospiteremo anche tornei per professionisti e di livello amatoriale, impegni sociali con la UBS Charity Cup, offriremo intrattenimento all'UBS Pavillon e andremo dietro le quinte con programmi di volontariato. L'UBS Hong Kong Open è un vero highlight del calendario delle nostre attività di sponsorizzazione in Asia.

Tra i campioni che in passato hanno vinto il torneo ricordiamo Justin Rose, Rory McIlroy, Ian Poulter, Greg Norman, Tom Watson, Rory McIlroy, Ian Poulter e Miguel-Angel Jimenez. A dicembre, l'attenzione degli amanti del golf sarà ancora una volta concentrata sullo storico Hong Kong Golf Club, che ospita il torneo fin dal 1959.