Sponsorizzazioni premium

Art Basel

In prima fila agli eventi artistici più famosi al mondo

Informazioni su Art Basel

Art Basel è la fiera di arte moderna e contemporanea più rinomata al mondo. Ogni anno, più di 300 gallerie provenienti da tutto il mondo si riuniscono ad Art Basel per rappresentare più di 2500 artisti, dai classici degli inizi del 20° secolo agli artisti contemporanei emergenti.

Art Basel propone opere d'arte provenienti da tutto il mondo e le presenta a un pubblico affamato di arte. Oltre a dare spazio alle gallerie e alle forme d’arte tradizionali, grazie alla sezione “Unlimited” Art Basel offre inoltre spazio ad artisti che vogliono presentare opere spettacolari di grandi dimensioni.

15 – 18 giugno 2017

Dal 1994 siamo partner principali di Art Basel a Basilea e siamo orgogliosi di quello che questa fiera offre alla comunità. Art Basel a Basilea attira circa 98’000 visitatori ogni anno grazie ad un affascinante mix di opere d'arte di artisti affermati ed emergenti rappresentati dalle più rinomate gallerie del mondo.

Le migliori opere di pittura, scultura, le migliori installazioni, i migliori film e video, i multiples, le stampa, la fotografia e le migliori performance dal vivo sono presentate ad Art Basel grazie a 8 categorie dedicate.

1 – 4 dicembre 2016

Quella di quest'anno è la 15° edizione di Art Basel a Miami Beach, una delle fiere d’arte più prestigiose al mondo. Siamo orgogliosi partner principali di questo evento fin dai suoi inizi nel 2002.
Negli scorsi 15 anni, Art Basel Miami Beach è cresciuta esponenzialmente trasformandosi in un evento artistico di richiamo internazionale con programmi innovativi e visionari. Ogni anno più di 250 gallerie d'arte provenienti dall'America settentrionale, dall'America Latina, dall'Europa, dall'Asia e dall'Africa si riuniscono ad Art Basel Miami Beach per presentare le opere di più di 4000 artisti.

23 – 25 marzo 2017

Con metà delle gallerie partecipanti provenienti dall'Asia, Art Basel a Hong Kong rappresenta un portale di accesso agli artisti asiatici unico nel suo genere. Art Basel a Hong Kong offre inoltre alle gallerie occidentali una piattaforma in Asia per dimostrare come lavorano con gli artisti e permette loro di presentare a Hong Kong le loro migliori opere.